COMITATO REGIONALE LIGURE COMUNICATO N.27

Comunicato Stampa - 11 Lug 2008

Comunicato N. 27 del 10 Luglio

CHIUSURA ESTIVA SEGRETERIA DEL COMITATO REGIONALE - Gli uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 28/07/2008 al 14/08/2008.
    Si raccomanda a tutte le Società organizzatrici di gare in calendario fino al 10 settembre p.v. compreso, di inviare tassativamente entro il 21/07/08 i relativi programmi al fine di permettere la loro regolare approvazione e pubblicazione sul Mondo del Ciclismo. Si ricorda infine che eventuali inserimenti o variazioni di data per qualsiasi gara vanno presentati almeno 45 giorni prima.
    MEETING NAZIONALE DI SOCIETA’ 2008 – CATEGORIA GIOVANISSIMI: MEMORIAL ADRIANO MORELLI - PLAUSO: Il Comitato Regionale Ligure, porge un plauso di ringraziamento agli Atleti Giovanissimi e ai loro accompagnatori che hanno rappresentato la Liguria nel Meeting Nazionale di Società 2008 “Memorial Adriano Morelli”, svoltosi a Predazzo (TN) Val di Fiemme dal 19 al 22 giugno u.s., in particolare agli Atleti: MANFREDI Samuele (G2) SCARSI Gloria (G2) della Società U.C. Alassio per aver conquistato la Medaglia d’oro nella specialità Ginkana; FACELLI Camilla (G2) Società U.C. Alassio per aver conquistato la Medaglia d’argento nella specialità Ginkana. Batteria Strada: Medaglia d’oro per: VIGNOLI Nicolas (G3) Società V.C. Bottagna; BERTONE Filippo (G5) Società U.C. Alassio; ANTONIETTI Simone (G3) Società U.S. Fiumaretta- Assolute: MARCHISIO Nicole (G4) 9^ posto e DORANDINI Giorgia (G5) 11^ posto della Società Ciclistica Bordighera.
    CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI/ALLIEVI- PLAUSO: Il Comitato Regionale Ligure, porge un plauso di ringraziamento a tutti gli Atleti e agli accompagnatori che hanno difeso i colori della Regione nei Campionati Italiani Esordienti e Allievi che si sono svolti a Mondovì dal 5 al 7 Luglio u.s., in particolare all’Atleta SANGUINETI Ilaria (Donna Esordiente) della Società Ciclistica Bordighera e CAPPELLI Luca Allievo della Società V.C. Bottegone.
    CAMPIONATI ITALIANI XC ESORDIENTI/ALLIEVI - CONVOCAZIONE: Il Responsanìbile Fuoristrada del Comitato Regionale Ligure, convoca i seguenti Atleti per il CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE XC che si svolgerà a GORIZIA nei giorni 12-13 Luglio p.v. :
    CATEGORIA ESORDIENTI: ROSSI Alberto (U.C. Laigueglia Pacan); GARELLO Mirco (U.C. Laigueglia Pacan);
    CATEGORIA ALLIEVI: VERRANDO Nicolo' (Sanremese 1904); ZINGARIELLO Luca (Alassio Bike); MONTANO Andrea (Genoa Bike); BERTA Ludovico (U.C. Laigueglia Pacan);
    IN AGGIUNTA: MICHELOTTI Michael (Genoa Bike);
    Accompagnatori: Fantino Alessandro (Tecnico Regionale) e Porturini Giovanni.

Comunicato Stampa - 11 Lug 2008