COMITATO REGIONALE LAZIO COMUNICATO N. 35

Comunicato Stampa - 11 Set 2008

C.O.N.I. COMITATO REGIONALE LAZIO F.C.I.
    COMUNICATO N. 35 DELL’ 11/09/2008

ATTI UFFICIALI
    CAMPIONATO ITALIANO MARATHON 2008.
    Visti i risultati dei Campionati Italiani svoltisi a Casatenovo (LC) il 07 settembre u.s. riportiamo qui di seguito i piazzamenti conseguiti dagli atleti laziali:
    M1 – 2° Classificato Folcarelli Massimo (Pro Bike Riding Team).
    UNDER23M – 4° Classificato Gatti Giovanni (Pro Bike Riding Team).
    Ai bravi atleti, ai loro Direttori Sportivi, ai Dirigenti e Soci delle loro Società, vadano le congratulazioni del Comitato Regionale.
    PROSSIME GARE

27 SETTEMBRE - 28 SETTEMBRE

011 – CICLOTURISMO – APERTA A TUTTI FCI + ENTI ANCHE NON TESSERATI.
    Roma (RM) – 24 ORE MTB ROMA.
    Percorso: Si percorre per 24 ore “non stop” un percorso segnato ed illuminato. Il percorso è di km.7 ed è situato all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà e offre un mix di strada bianca, prati, sentieri con piccolissimi dislivelli e difficoltà. Iscrizioni tel: 06/79788867, fax: 06/79326644, e-mail iscrizioni@24hroma.it. fino alle ore 20:00 del 15/09/2008. Ritrovo c/o Parco degli Acquedotti, zona Tuscolana alle ore 10:00. Partenza alle ore 12:00. Servizi – stand gastronomico, bar, ristorante, stand commerciali, zona Paddock con docce, servizi, punto medicazione ed ambulanza, musica, festa, spettacoli ed esibizioni, giochi vari lezione di spinning, gare per bambini. Soc. Org. A.S.D. TEAM MDM EVENTI. Responsabile Manifestazione Di Mauro Mariano.

28 SETTEMBRE
    012 – GARA INTERSOCIALE AD INVITO.
    Aprilia (LT) – I° PALIO CICLISTICO DELLA CITTA’ DI APRILIA.
    Percorso: Percorso: Piazza Benedetto Croce, Via Costantino, svolta a sinistra per Via De Gasperi, svolta a sinistra per Via Verdi, Via Carducci, svolta a sinistra per Via Dei Lauri (senso contrario a quello di marcia), svolta a sinistra per Via Galileo Galilei, passaggio al contagiri (Largo dello sport) fino al 15° giro completo. L'ultimo giro vede l'arrivo posto all'altezza del bar "il Mosaico"Iscrizioni tel: 339/2321780, e-mail pedaleapriliano@alice.it fino alle ore 15:00 del 27/09/2008. Ritrovo c/o Aprilia – Piazza Benedetto Croce alle ore 14:30. Partenza alle ore 15:30. Soc. Org. A.S.D. PEDALE APRILIANO. Responsabile manifestazione Saurini Massimo. Alla gara potranno partecipare soltanto i tesserati delle seguenti società A. S. D. PEDALE APRILIANO, PUNTO BICI, SC APRILIA, BIKES WORLDS.

IL PRESIDENTE
    BRUNO VALLORANI