COMITATO REGIONALE LIGURE COMUNICATO N.34

Comunicato Stampa - 03 Ott 2008

Comunicato N. 34 del 02 Ottobre 2008

STRUTTURA TECNICA REGIONALE: Si richiede alle Società che svolgono attività nelle categorie Esordienti, Allievi, Juniores, Under 23 ed Elite l’invio dei risultati conseguiti nei primi cinque dai propri atleti fuori regione per la redazione delle classifiche dei punteggi, tramite fax: 010/590279, e.mail: liguria@federciclismo.it
    SETTORE FUORISTRADA - CORSO MAESTRI MTB - L’associazione Amici di Caprile in collaborazione con il Parco dell'Antola e l'Assessorato della Comunità Montana Altavaltrebbia informano, che nei mesi primaverili indicativamente APRILE-MAGGIO, sono intenzionati ad organizzare in località CAPRILE di PROPATA c/o Rifugio il Poggio di Caprile e Albergo Ristorante "Da Berto", un corso di MAESTRO di MTB.
    Le strutture sono adeguate per fornire vitto ed alloggio a docenti e partecipanti, aula didattica e foresteria per la custodia di bici e altro materiale, inoltre l'areale dispone di percorsi adatti alle differenti esigenze pratiche.
    Tale intenzione è già stata manifestata alla Struttura Nazionale Maestri, pertanto si richiede da parte degli interessati di comunicare al Comitato Regionale Ligure le adesioni a tale corso, che dovranno raggiungere almeno le 40 unità, con indicato il nominativo, recapito dei richiedenti per un successivo contatto. Per info e costo del corso si può visitare il sito Federale http://www.federciclismo.it/maestri/index.asp
    Le richieste, oltre che dirette al CR Ligure potranno essere inoltrate al seguente indirizzo e.mail: p.trusce@alice.it - p.trusce@tele2.it .
    COMITATO PROVINCIALE DI IMPERIA-CURRICULUM ATLETI – Si richiede cortesemente di far pervenire c/o il Comitato Provinciale, in Via Belgrano, 6 – 18100 IMPERIA, entro e non oltre il 31 ottobre 2008 il curriculum degli atleti che hanno conquistato il titolo Regionale, partecipato ai Campionati Italiani, vittorie e/o piazzamenti in Regione e fuori, con relativa data e luogo, per far sì che il Comitato possa svolgere le premiazioni di fine anno.

Comunicato Stampa - 03 Ott 2008