Montecatini .it
ItaliaCiclismo .net Elite-Under23 Juniores Allievi Esordienti contatti
 
ITALIA CICLISMO

ItaliaCiclismo .net Ciclismo Foto e Video 


  • Elite-Under23
  • Juniores
  • Allievi
  • Esordienti
  • Giovanissimi
  • Donne
  • Cicloamatori

    Sezioni

  • TopTeam
  • Altre Info
  • Gare a Tappe
  • Campionati
  • Classifiche
  • Challange
  • Calendari
  • Video

    Links

  • FederCiclismo

    Contatti

  • E-m@il

    Archivio

  • Archivio 2023
  • Archivio 2022
  • Archivio 2021
  • Archivio 2020
  • Archivio 2019
  • Archivio 2018
  • Archivio 2017
  • Archivio 2016
  • Archivio 2015
  • Archivio 2014
  • Archivio 2013
  • Archivio 2012
  • Archivio 2011
  • Archivio 2010
  • Archivio 2009
  • Archivio 2008

    Link Sponsorizzati

    COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA COMUNICATO N. 54

    Comunicato Stampa - 11 Dic 2008 


    COMUNICATO NR. 54 DEL COMITATO REGIONALE EMILIANO ROMAGNOLO DEL 11 DICEMBRE 2008

    CANDIDATURE ATLETI E DIRETTORI SPORTIVI A DELEGATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA DELLA F.C.I.

    Considerando che la prima assemblea provinciale ordinaria elettiva della regione è programmata per il giorno 10 gennaio 2009 e che il termine ultimo per la presentazione delle candidature a delegato degli Atleti e dei Direttori Sportivi all’Assemblea Nazionale Elettiva della F.C.I. è fissato per il 30 dicembre 2008, si invitano gli interessati a voler inoltrare le suddette candidature nel più breve tempo possibile onde rispettare la scadenza sopraindicata. Si rammenta che ogni atleta e direttore sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura con presentazione della stessa a mezzo raccomandata A.R. al Comitato Provinciale di appartenenza ed al Comitato Regionale. Il Comitato Provinciale di appartenenza, ai fini della candidatura, è quello per il quale l’atleta o il direttore sportivo risulta essere tesserato alla data del 31 ottobre antecedente l’assemblea stessa. Il fax simile per l’inoltro di tali candidature è disponibile presso i Comitati Provinciali della Regione.

    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA PROVINCIA DI RIMINI
    Il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Rimini, Sig. Ferruccio Silipigni, convoca l'Assemblea ordinaria Elettiva delle società della provincia per sabato 10 gennaio 2009, presso la sede del ASD La Perla Verde – Via Flaminia 8 – Riccione con inizio alle ore 14,30 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione e con il seguente ordine del giorno:
    1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione Scrutinio
    2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di delegati esclusi e segnalati dalla CVP
    3) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati
    4) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi
    5) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
    6) Elezione separata del Presidente del Comitato Provinciale
    7) Elezione di nr. TRE Consiglieri del Comitato Provinciale
    8) Finanziamento del Comitato Provinciale
    9) varie ed eventuali.
    L'Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voto, presenti in Assemblea.
    Si comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
    Leardini Tiziano (presidente) Montanari Arrigo (Segretario) Noberini Giovanni (componente), Benvenuti Francesco (supplente).
    La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art. 37) - punti 4,5 e 6 del RO presso la sede dell’ASD La Perla Verde – Via Flaminia 8 – Riccione sabato 10 gennaio 2009 con inizio alle ore 14,00.
    Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:

    (Elettorato passivo)
    A - CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE
    La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi. La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata cioè entro il 30 dicembre 2008, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale (Via P. Tibaldi 17 – 40129 Bologna – fax 051/372656) e dovrà essere sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vice Presidente dell’Affiliato.
    B - CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI E DEI DIRETTORI SPORTIVI
    Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione, comunque entro il 30 dicembre 2008.
    C - CANDIDATURE A PRESIDENTE PROVINCIALE E A CONSIGLIERE PROVINCIALE
    Le candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. presso il Comitato Provinciale FCI e al Comitato Regionale Emilia Romagna (Via Tibaldi 17 – Bologna – fax 051/372656), entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 14,30 del giorno 30 dicembre 2008, pena la loro irricevibilità.
    Ai sensi dell’art. 47 punto 2 del RO, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura e tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva ordinaria.
    Le domande di candidatura dovranno:
    • essere redatte in forma scritta con firma autografa in originale;
    • contenere il riferimento alla carica per cui ci si intende candidare;
    • essere complete, oltre che dei dati anagrafici, anche dell’indicazione del numero della tessera federale e della qualifica ricoperta all’interno della FCI;
    • essere complete di dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli artt. 28 e29 dello Statuto Federale.
    Deleghe
    Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire delega nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con suo timbro e sua firma autografa;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso il Comitato Provinciale FCI di Rimini almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 14,30 del giorno 7 gennaio 2009. E’ consentito l’uso del fax, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.
     È ammessa delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia a firma autografa e timbrata dal Presidente;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso la Segreteria del Comitato Provinciale FCI di Rimini almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 14,30 del 7 gennaio 2009.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.
     Non sono ammesse deleghe aggiuntive.
    Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA PROVINCIA DI FORLI’
    Il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Forlì, Sig. Romano Donati, convoca l'Assemblea ordinaria Elettiva delle società della provincia per domenica 11 gennaio 2009, presso la sede del Velodromo G. Servadei (Viale Roma 130/A), con inizio alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 9,30 in seconda convocazione e con il seguente ordine del giorno:
    1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione Scrutinio
    2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di delegati esclusi e segnalati dalla CVP
    3) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati
    4) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi
    5) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
    6) Elezione separata del Presidente del Comitato Provinciale
    7) Elezione di nr. TRE Consiglieri del Comitato Provinciale
    8) Finanziamento del Comitato Provinciale
    9) Premiazioni
    10) varie ed eventuali.
    L'Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voti presenti in Assemblea.
    Si comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
    Dell’Amore Giuliano (Presidente), Ravaglia Alberico (Segretario), Bartoletti Claudio (Componente), Massa o Mazza Roberto (Supplente)
    La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art. 37), punti 4,5 e 6 del RO presso la sede del Velodromo G. Servadei (Viale Roma 130/a – Forlì), il domenica 11 gennaio 2009 con inizio alle ore 8,00.
    Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:
    (Elettorato passivo)
    A - CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE
    La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi. La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata e cioè entro il 31 dicembre 2008, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ( c/o Velodromo G.Servadei – Viale Roma 130/a – Forlì – fax 0543/61384) ed al Comitato Regionale (Via P. Tibaldi 17 – 40129 Bologna – fax 051/372656) e dovrà essere sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vice Presidente dell’Affiliato.
    B - CANDIDATURA DI DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI E DEI DIRETTORI SPORTIVI
    Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione comunque entro il 30 dicembre 2008.
    C - CANDIDATURE A PRESIDENTE PROVINCIALE E A CONSIGLIERE PROVINCIALE
    Le candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A. R. presso il Comitato Provinciale FCI (Velodromo G. Servadei (Viale Roma 130/a – Forlì- fax 0543/61384) e al Comitato Regionale Emilia Romagna (Via Tibaldi 17 – Bologna – fax 051/372656), entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 8,30 del giorno 31 dicembre 2008, pena la loro irricevibilità.
    Ai sensi dell’art. 47 punto 2 del RO, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura e tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva ordinaria.
    Le domande di candidatura dovranno:
    • essere redatte in forma scritta con firma autografa in originale;
    • contenere il riferimento alla carica per cui ci si intende candidare;
    • essere complete, oltre che dei dati anagrafici, anche dell’indicazione del numero della tessera federale e della qualifica ricoperta all’interno della FCI;
    • essere complete di dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli artt. 28 e29 dello Statuto Federale.
    Deleghe
    Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire delega nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con suo timbro e sua firma autografa;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso il Comitato Provinciale FCI di Forlì almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 8,30 del giorno 8 gennaio 2009. E’ consentito l’uso del fax, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.
     È ammessa delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia a firma autografa e timbrata dal Presidente;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso la Segreteria del Comitato Provinciale FCI di Forlì almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 8,30 del 8 gennaio 2009.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.
     Non sono ammesse deleghe aggiuntive.

    Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
    Il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Piacenza, Sig. Giovanni Cerioni, convoca l'Assemblea ordinaria Elettiva delle società della provincia per venerdì 16 gennaio 2009, presso la sede del C.O.N.I. (Via Calciati 14, Piacenza), con inizio alle ore 19,30 in prima convocazione ed alle ore 20,30 in seconda convocazione e con il seguente ordine del giorno:
    1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione Scrutinio
    2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di delegati esclusi e segnalati dalla CVP
    3) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati
    4) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi
    5) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
    6) Elezione separata del Presidente del Comitato Provinciale
    7) Elezione di nr. TRE Consiglieri del Comitato Provinciale
    8) varie ed eventuali.
    L'Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voti presenti in Assemblea.
    Si comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
    Tamborlani Aldo (Presidente) Orzi Fausto (Segretario) Ziliani Stefano (Componente)
    Botti Lorenzo (Supplente) Giovannini Chiara (Supplente)
    La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art. 37), punti 4,5 e 6 del RO presso la sede del C.O.N.I. (Via Calciati 14, Piacenza) per il 16 gennaio 2009 con inizio alle ore 19,00.
    Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:
    Candidature (Elettorato passivo)
    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE
    La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi. La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata cioè entro il 6 gennaio 2009, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale (C.O.N.I. -Via Calciati 14, Piacenza – fax 0523/509087) ed al Comitato Regionale (Via P. Tibaldi 17 – 40129 Bologna – fax 051/372656) e dovrà essere sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vice Presidente dell’Affiliato.
    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI E DEI DIRETTORI SPORTIVI
    Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione, comunque entro il 30 dicembre 2008.


    CANDIDATURE A PRESIDENTE PROVINCIALE E A CONSIGLIERE PROVINCIALE
    Le candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A. R. presso il Comitato Provinciale FCI (Via Calciati 14, Piacenza) e al Comitato Regionale Emilia Romagna (Via Tibaldi 17 – Bologna – fax 051/372656), entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 19,30 del giorno 6 gennaio 2009, pena la loro irricevibilità.
    Ai sensi dell’art. 47 punto 2 del RO, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura e tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva ordinaria.
    Le domande di candidatura dovranno:
    • essere redatte in forma scritta con firma autografa in originale;
    • contenere il riferimento alla carica per cui ci si intende candidare;
    • essere complete, oltre che dei dati anagrafici, anche dell’indicazione del numero della tessera federale e della qualifica ricoperta all’interno della FCI;
    • essere complete di dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli artt. 28 e29 dello Statuto Federale.
    Deleghe
    Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire delega nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con suo timbro e sua firma autografa;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso il Comitato Provinciale FCI di Piacenza almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 19,30 del giorno 13 gennaio 2009. E’ consentito l’uso del fax, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.
     È ammessa delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia a firma autografa e timbrata dal Presidente;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso la Segreteria del Comitato Provinciale FCI di Piacenza almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 19,30 del 13 gennaio 2009.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.
     Non sono ammesse deleghe aggiuntive.
    Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA PROVINCIA DI FERRARA
    Il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Ferrara, Sig.ra Maria Rosa Manferrari, convoca l'Assemblea ordinaria Elettiva delle società della provincia per sabato 17 gennaio 2009, presso la sede del CONI – Via Modena 28 - Ferrara, con inizio alle ore 14,00 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione e con il seguente ordine del giorno:
    1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione Scrutinio
    2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di delegati esclusi e segnalati dalla CVP
    3) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati
    4) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi
    5) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
    6) Elezione separata del Presidente del Comitato Provinciale
    7) Elezione di nr. TRE Consiglieri del Comitato Provinciale
    8) varie ed eventuali
    L'Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voti presenti in Assemblea.
    Si comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
    Cremonini Italo (Presidente), Fregni Patrizia (Segretario), Rossi Romano (Componente), Ricchi Daniele (Supplente), Tedeschi Roberto (Supplente).
    La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art. 37), punti 4,5 e 6 del RO presso la sede del CONI – Via Modena 28 - Ferrara, il 17 gennaio 2009 con inizio alle ore 13,30.
    Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:
    Candidature (Elettorato passivo)
    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE
    La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi. La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale (c/o Manferrari Maria Rosa – Via Canne 5 – 44048 Santa Maria Codifiume – FE – fax 0523/857279) ed al Comitato Regionale (Via P. Tibaldi 17 – 40129 Bologna – fax 051/372656) e dovrà essere sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vice Presidente dell’Affiliato.
    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI E DEI DIRETTORI SPORTIVI
    Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione, comunque entro il 30 dicembre 2008.

    CANDIDATURE A PRESIDENTE PROVINCIALE E A CONSIGLIERE PROVINCIALE
    Le candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A. R. presso il Comitato Provinciale FCI (c/o Manferrari Maria Rosa – Via Canne 5 – 44048 Santa Maria Codifiume – FE – fax 0523/857279) e al Comitato Regionale Emilia Romagna (Via Tibaldi 17 – Bologna – fax 051/372656), entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 14,00 del giorno 7 gennaio 2009, pena la loro irricevibilità.
    Ai sensi dell’art. 47 punto 2 del RO, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura e tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva ordinaria.
    Le domande di candidatura dovranno:
    • essere redatte in forma scritta con firma autografa in originale;
    • contenere il riferimento alla carica per cui ci si intende candidare;
    • essere complete, oltre che dei dati anagrafici, anche dell’indicazione del numero della tessera federale e della qualifica ricoperta all’interno della FCI;
    • essere complete di dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli artt. 28 e29 dello Statuto Federale.
    Deleghe
    Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire delega nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con suo timbro e sua firma autografa;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso il Comitato Provinciale FCI di Ferrara almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 14 gennaio 2009. E’ consentito l’uso del fax, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.
     È ammessa delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia a firma autografa e timbrata dal Presidente;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso la Segreteria del Comitato Provinciale FCI di Ferrara almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 14 gennaio 2009.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.
     Non sono ammesse deleghe aggiuntive.

    Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DELLA PROVINCIA DI MODENA
    Il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Modena, Sig. Ercole Morselli, convoca l'Assemblea ordinaria Elettiva delle società della provincia per lunedì 19 gennaio 2009, presso la sede del CONI (Viale dello Sport 29 - Modena), con inizio alle ore 19,30 in prima convocazione ed alle ore 20,30 in seconda convocazione e con il seguente ordine del giorno:
    1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione Scrutinio
    2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di delegati esclusi e segnalati dalla CVP
    3) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati
    4) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi
    5) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato
    6) Elezione separata del Presidente del Comitato Provinciale
    7) Elezione di nr. TRE Consiglieri del Comitato Provinciale
    8) varie ed eventuali.

    L'Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aventi diritto a voti presenti in Assemblea.
    Si comunica, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 del RO, che secondo quanto disposto dall’art. 37) comma 1 e 2 – del RO sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
    VACCARI GIOVANNI (Presidente) MANTOVANI GRAZIANO (Segretario) GRANDI GIUSEPPE (componente) RADICE OTTAVIO (supplente) TONI ANDREA (supplente)
    La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti dall’art. 37), punti 4,5 e 6 del RO presso la sede del CONI -Viale dello Sport 29 - Modena per lunedì 19 gennaio 2009 con inizio alle ore 19,00.
    Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:
    Candidature (Elettorato passivo)
    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE
    La candidatura a delegato può essere presentata per una sola delle tre componenti Affiliati, Atleti e Direttori Sportivi. La domanda deve essere inviata entro il decimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea con lettera raccomandata cioè entro il 9 gennaio 2009, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ( c/o CONI - Viale dello Sport 29 – Modena – fax 059/374667) ed al Comitato Regionale (Via P. Tibaldi 17 – 40129 Bologna – fax 051/372656) e dovrà essere sottoscritta dall’interessato, dal Presidente o dal Vice Presidente dell’Affiliato.

    CANDIDATURA A DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI E DEI DIRETTORI SPORTIVI
    Ogni Atleta e Direttore Sportivo maggiorenne avente diritto a voto potrà proporre la propria candidatura, che dovrà essere debitamente sottoscritta dall’interessato ed inviata con lettera raccomandata, anticipandola via fax, al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prima Assemblea Provinciale della Regione, comunque entro il 30 dicembre 2008.

    CANDIDATURE A PRESIDENTE PROVINCIALE E A CONSIGLIERE PROVINCIALE
    Le candidature a Presidente Provinciale e a Consigliere Provinciale, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A. R. presso il Comitato Provinciale FCI ( c/o CONI - Viale dello Sport 29 – Modena – fax 059/374667) e al Comitato Regionale Emilia Romagna (Via Tibaldi 17 – Bologna – fax 051/372656), entro e non oltre dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 19,30 del giorno 9 gennaio 2009, pena la loro irricevibilità.
    Ai sensi dell’art. 47 punto 2 del RO, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura e tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva ordinaria.
    Le domande di candidatura dovranno:
    • essere redatte in forma scritta con firma autografa in originale;
    • contenere il riferimento alla carica per cui ci si intende candidare;
    • essere complete, oltre che dei dati anagrafici, anche dell’indicazione del numero della tessera federale e della qualifica ricoperta all’interno della FCI;
    • essere complete di dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli artt. 28 e29 dello Statuto Federale.
    Deleghe
    Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire delega nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia e con suo timbro e sua firma autografa;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso il Comitato Provinciale FCI di Modena almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 19,30 del giorno 16 gennaio 2009. E’ consentito l’uso del fax, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.
     È ammessa delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:
    - dovrà essere redatta per iscritto in duplice copia a firma autografa e timbrata dal Presidente;
    - una copia dovrà pervenire, a mezzo fax e/o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso la Segreteria del Comitato Provinciale FCI di Modena almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 19,30 del 16 gennaio 2009.
    - una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.
     Non sono ammesse deleghe aggiuntive.

    Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Ordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del D.lgs n. 196 del 30 giugno 2003, recante il Testo Unico sulla protezione dei dati personali – Codice privacy – che ha abrogato la precedente Legge 675/96.

    Il Presidente
    Celestino Salami








    Comunicato Stampa - 11 Dic 2008