COMITATO REGIONALE LIGURE COMUNICATO N. 44

Comunicato Stampa - 11 Dic 2008

Comunicato N. 44 dell’11 Dicembre 2008

ABILITAZIONE-ADDETTO ALLA SEGNALAZIONE AGGIUNTIVA: Si comunica che sono programmati i Corsi per l’abilitazione alla nuova figura di “Addetto alla Segnalazione Aggiuntiva”. Questo Comitato Regionale Ligure organizza i corsi di A.S.A. che saranno tenuti nei quattro Comitati Provinciali con il seguente programma: Lunedì 11/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 24,00 (lezioni); Mercoledì 13/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 24,00 (lezioni); Venerdì 15/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 23 lezioni, dalle ore 23,00 alle ore 24,00 esame scritto con quiz. I Presidenti Provinciali sono delegati a raccogliere le iscrizioni che andranno formulate su apposito modulo e dovranno essere recapitate al C.R. Ligure, entro e non oltre il 31/12/2008. E’ prevista una quota di diritti di segreteria di €uro 5,00. Le SCORTE TECNICHE sono abilitate a svolgere le mansioni ASA. Le sedi del corso per ogni Provincia saranno pubblicate in un successivo Comunicato.
    COMITATO PROVINCIALE di SAVONA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell'Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall'art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione del 30/11/08, sulla base di quanto previsto dall'art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 11/01/2009 con inizio alle ore 15.00 in prima convocazione, alle ore 16.00 in seconda convocazione, presso la sede FCI di Savona in Via Paleocapa, 4/7, l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l'espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
    - elezione dei Delegati all'Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;
    - votazione dei Delegati all'Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi;
    - elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale di questo Comitato.
    Così come disposto dall'art. 36 - comma 2 - del Regolamento Organico FCI, seguirà formale lettera di convocazione e relativo ordine del giorno.
    COMITATO PROVINCIALE di LA SPEZIA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell'Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall'art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione dell’1/12/08, sulla base di quanto previsto dall'art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 23/01/2009 con inizio alle ore 20.00 in prima convocazione, alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso il CONI Provinciale della Spezia, sito in Via Vittorio Veneto, 173 - La Spezia, l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l'espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
    AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO 2009. AVVISI ALLE SOCIETA' - Si invitano le Società ad effettuare il rinnovo affiliazione 2009 entro il 31/12/08, al fine di poter esercitare il diritto al voto nelle assemblee elettive Provinciali e Regionale.
    Ricordiamo che per le Affiliazioni è assolutamente necessario ricevere, oltre ai versamenti, la documentazione cartacea MOD. 1AF (firmata in ogni sua parte) per poter procedere alla validazione della stessa.
    Versamenti: sulla procedura di affiliazione vanno inseriti solo ed esclusivamente i versamenti effettuati sul c/c 571018 della Sede Centrale.
    Consigli Direttivi: se il Consiglio Direttivo di una Società è composto da 15 persone, la procedura calcola il versamento dei 219,00 euro per l'affiliazione e il rilascio della tessera dei Dirigenti, oltre i 15 la procedura calcola automaticamente 6,00 euro per ogni Dirigente e ritiene quindi il versamento di €uro 219,00 insufficiente per procedere alla validazione dell'affiliazione 2009.
    Vi preghiamo di prestare particolare attenzione alla correttezza e funzionalità del numero di fax e dell'indirizzo e-mail, elementi indispensabili per le comunicazioni tra il Comitato e le Società.

Comunicato Stampa - 11 Dic 2008