COMITATO REGIONALE LIGURE COMUNICATO N. 45

Comunicato Stampa - 27 Dic 2008

Comunicato N. 45 del 18 Dicembre 2008

ABILITAZIONE-ADDETTO ALLA SEGNALAZIONE AGGIUNTIVA: Si comunica che sono programmati i Corsi per l’abilitazione alla nuova figura di “Addetto alla Segnalazione Aggiuntiva”. Questo Comitato Regionale Ligure organizza i corsi di A.S.A. che saranno tenuti nei quattro Comitati Provinciali con il seguente programma: Lunedì 11/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 24,00 (lezioni); Mercoledì 13/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 24,00 (lezioni); Venerdì 15/01/2009 dalle ore 21,00 alle ore 23 lezioni, dalle ore 23,00 alle ore 24,00 esame scritto con quiz. I Presidenti Provinciali sono delegati a raccogliere le iscrizioni che andranno formulate su apposito modulo e dovranno essere recapitate al C.R. Ligure, entro e non oltre il 31/12/2008. E’ prevista una quota di diritti di segreteria di €uro 5,00. Le SCORTE TECNICHE sono abilitate a svolgere le mansioni ASA. Le sedi del corso per ogni Provincia saranno pubblicate in un successivo Comunicato.
    COMITATO PROVINCIALE di SAVONA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell'Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall'art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione del 30/11/08, sulla base di quanto previsto dall'art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 11/01/2009 con inizio alle ore 15.00 in prima convocazione, alle ore 16.00 in seconda convocazione, presso la sede FCI di Savona in Via Paleocapa, 4/7, l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l'espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
    - elezione dei Delegati all'Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;
    - votazione dei Delegati all'Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi;
    - elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale di questo Comitato.
    Così come disposto dall'art. 36 - comma 2 - del Regolamento Organico FCI, seguirà formale lettera di convocazione e relativo ordine del giorno.
    COMITATO PROVINCIALE di LA SPEZIA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell'Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall'art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione dell’1/12/08, sulla base di quanto previsto dall'art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 23/01/2009 con inizio alle ore 20.00 in prima convocazione, alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso il CONI Provinciale della Spezia, sito in Via Vittorio Veneto, 173 - La Spezia, l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l'espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
    COMITATO PROVINCIALE di IMPERIA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 14 – 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall’art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione dell’08.12.2008, sulla base di quanto previsto dall’art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 06.02.2009 con inizio alle ore 20,00 in prima convocazione, alle ore 21,00 in seconda convocazione, presso la sede CONI di Imperia Via Belgrano, 6, l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
    - elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;
    - votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Direttori Sportivi;
    Così come disposto dall’art. 36 - comma 2 – del Regolamento Organico FCI, seguirà formale lettera di convocazione e relativo ordine del giorno.
    COMITATO PROVINCIALE di GENOVA - INDIZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA PROVINCIALE - QUADRIENNIO OLIMPICO 2009/2012 - Vista la convocazione dell'Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali - Quadriennio Olimpico 2009/2012 - prevista per il giorno 15 marzo 2009, si rende noto che, così come stabilito dall'art. 36 del Regolamento Organico della FCI, il Consiglio Provinciale nella riunione del 13/12/08, sulla base di quanto previsto dall'art. 35 del citato Regolamento, ha indetto per il giorno 06/02/2009 con inizio alle ore 20.00 in prima convocazione, alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede del Comitato Regionale Ligure in Via Brigata Liguria, 1/3 - Genova, l'Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l'espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

Comunicato Stampa - 27 Dic 2008