COMITATO REGIONALE LIGURE COMUNICATO N. 5

Comunicato Stampa - 07 Feb 2009

Comunicato N. 5 del 5 Febbraio
    CORSO DIRETTORI SPORTIVI 1^ LIVELLO- IMPORTANTE CAMBIO DATA INIZIO CORSO DOMENICA 15 FEBBRAIO (NON DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 COME DA COMUNICATO N. 3 DEL 22 Gennaio u.s.): Si precisa che per problemi inerenti all’occupazione della Sala, il Corso avrà inizio DOMENICA 15 FEBBRAIO alle ore 09,30 e non DOMENICA 8 FEBBRAIO.
    CORSO DIRETTORI SPORTIVI 1^ LIVELLO: Si comunica a tutti gli interessati a frequentare il Corso Direttore Sportivo 1°, che le Lezioni si svolgeranno in 4 giornate (domenica) con durata di 8 ore a lezione (09,30/13,30 – 14,30/18,30). Le date saranno le seguenti: DOMENICA 15 FEBBRAIO – DOMENICA 22 FEBBRAIO – DOMENICA 08 MARZO – DOMENICA 15 MARZO, c/o il Salone CONI di Corso Sardegna a Genova (uscita autostrada sia Genova Ovest che Genova Est). Le iscrizioni si potranno fare direttamente in sede di Corso.
    SPOGLIO ELEZIONI A DELEGATO ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA DELLA FCI IN QUOTA ATLETI E DIRETTORI SPORTIVI - Lo spoglio delle schede di votazione per i Delegati in quota atleti e direttori sportivi all'Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva della FCI avverrà nel corso dell'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva, convocata a Genova (Teatro SE.DI – Provincia di Genova, Largo Cattanei,3 – Genova Quarto) nella giornata del 20 febbraio 2009, alle ore 19,00 in prima convocazione ed alla ore 21,00 in seconda convocazione.
    COMPOSIZIONE COMITATO PROVINCIALE DI SAVONA - Sulla scorta dei verbali dell'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva della Provincia di Savona, svoltasi l’ 11 gennaio u.s., si notifica la composizione del relativo Comitato Provinciale:
    Presidente: Zangani Piero, Componenti Comitato Provinciale: Carrara Daniele, Di Fiore Franco, Tricomi Domenico.
    COMPOSIZIONE COMITATO PROVINCIALE DI LA SPEZIA - Sulla scorta dei verbali dell'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva della Provincia di La Spezia, svoltasi il 23 gennaio u.s., si notifica la composizione del relativo Comitato Provinciale:
    Presidente: Gnaga Mario, Componenti Comitato Provinciale: Ambrosini Gherardo, Crocetti Bruno, Taddei Maurizio.

Comunicato Stampa - 07 Feb 2009